Vendita legna, pellet, carbone e gas a Pabillonis, Sardegna

Tesi | Stufa a biomassa

Tesi | Stufa a biomassa

Bruciatore a biomassa autopulente. Profondità di ingombro 35cm. 2 ventilatori per la canalizzazione. Scelta tra 4 direzioni per convogliare l’aria calda.

Innovativo modello con bruciatore a biomassa autopulente e profondità di ingombro molto ridotta (35 cm), per agevolare l’installazione in spazi ristretti.

Tesi è equipaggiata di 2 ventilatori che lavorano in sincrono con due getti d’aria potenti e distinti, e consentono quindi un’eventuale canalizzazione molto efficace su due direzioni: lato sinistro e posteriore. Le uscite dell’aria calda sono di serie sui lati sinistro e frontale tuttavia, con una semplice rotazione dei motori, l’aria può essere orientata in 4 direzioni: sinistra, frontale, posteriore e superiore.

Chi non desidera ruotare i motori in maniera permanente, può richiedere il kit di canalizzazione e, aprendo o chiudendo una serranda, convogliare l’aria di un ventilatore in direzione posteriore o superiore. Il secondo ventilatore continuerà a diffondere aria calda sul lato frontale.

Portata termica focolare 3÷9kW
Volume riscaldabile 150÷280 m³
Rendimento con bruciatore biomassa 82%
Emissioni di CO al 13% O2 < 0,02%
Rumorosità <47 db
Consumo alla massima potenza max. 1,8 kg/h
Autonomia al min di potenza max. 28 h
Consumo medio in funzionamento 110 W
Capacità serbatoio pellet 18 kg ca.
Diametro scarico fumi Ø 80 mm
Temperatura fumi max 210 °C
Alimentazione elettrica V230~ / 50 Hz
Massimo assorbimento 3 A
Dimensioni (L / P / H) 86 / 35 / 119 cm
Peso netto 130÷180 Kg
Rivestimento metallo, pietra
Combustibile: biomassa
Tesi

Tesi